Le coppie il cui amore dura per sempre sono d’accordo su queste 6 cose fin dall’inizio

Tutti sentono farfalle e una luce calda nelle fasi iniziali di una relazione. L’amore è facile da decollare, ma ci vuole un po ‘di pianificazione per impedire che le cose cadano giù sulla terra.

Se vuoi davvero che il tuo amore duri, deve iniziare con il piede giusto. Qui ci sono sei cose che le persone di successo fanno all’inizio delle loro relazioni:

1. Amici fino alla fine

I partner di successo decidono presto che il loro amore reciproco supera il loro romantico viaggio. Si apprezzano a vicenda e si godono la reciproca compagnia. Quindi, col passare del tempo, sanno che anche se i loro giorni intimi terminano, non si esauriranno la vita l’uno dell’altro.

2. RISPETTO

Il rispetto è la prima e l’ultima cosa nella mente delle coppie per sempre. Se condividono valori o concordano sulle convinzioni non ha alcun peso su come pensano o trattano i loro partner. Ognuno mostra interesse per la visione del mondo degli altri ed è aperto a comprendere il proprio partner.

Ci possono essere conversazioni entusiasmanti, ma condiscendenza, critica e attacchi sono off-limits. C’è anche un grande sforzo per mantenere il rispetto quando la storia d’amore incontra un ostacolo e le cose diventano difficili. Essere in grado di mostrare gentilezza e considerazione nel mezzo del tumulto emotivo aiuta gli amanti a lungo termine a superare qualsiasi cosa.

3. Impegno condiviso

Avere un nucleo comune di impegno è essenziale per invecchiare insieme. Parlare del perché vuoi essere tra loro ora è solo un inizio. Dovrai anche capire perché vuoi stare insieme. Pensa a come manterrai le cose fresche con il passare del tempo, o cosa farai quando il tuo rapporto andrà a sbattere contro un muro.

Può essere non romantico o spiacevole, ma le coppie di successo comprendono anche come e perché si separano. E, soprattutto, sono onesti a riguardo. Fare vuote minacce o promesse non aiuterà a costruire la base duratura che stai cercando.

4. Una direzione

Gli amanti di lunga data tendono a dirigersi nella stessa direzione. Sanno fin dall’inizio che vogliono cose simili. Può essere un sì o un no per obiettivi di carriera, matrimonio, figli o un posto in cui sistemarsi, ma ovunque vadano, stanno andando insieme.

5. Regole della casa

Discutere i ruoli e le responsabilità che ciascun partner sostiene è un elemento fondamentale delle relazioni di lunga durata. Tuttavia, questi problemi spesso non sono discussi finché le cose non scoppiano. In primo luogo, come ogni partner contribuisce nella relazione e nella casa può evolvere naturalmente, ma un partner inizierà a sentire più peso sulle spalle.

Questo può facilmente e rapidamente accrescere il risentimento – la kryptonite all’amore eterno. Avere subito le conversazioni “chi fa cosa” e “chi paga per cosa” per mantenere le cose civili.

  • 6. Foglio dei trucchi

  • Ciò che è e non è infedeltà varia molto da persona a persona. Cosa fare se l’infedeltà accade è un’altra cosa interamente. Ma è necessario conoscere le regole in cui vive il tuo rapporto se hai intenzione di mantenerlo in vita. Non vuoi calpestare le dita dei tuoi amati e paralizzare la tua relazione senza nemmeno renderti conto di aver fatto un passo falso.
  • L’infedeltà può essere straziante, ma molte coppie sopravvivono dall’altra parte. Come arrivano e quale è la loro relazione post-tradimento dipende da loro. Parlarne presto può illuminare un percorso di guarigione senza scendere nel caos.
  • Fare le cose in modo tempestivo può aiutare a evitare un sacco di drammi dopo. Quando una relazione matura e cresce, le cose lasciate non dette e non esaminate spesso aggiungono angoscia nascosta e partenze improvvise. Avere un piano in corso per rimanere in pista nel lungo periodo.