Le condizioni di Iva Zanicchi peggiorano, ecco le ultime novità

Iva Zanicchi ha contratto il Coronavirus ed è ricoverata in ospedale ormai da qualche tempo.
L’aquila di Ligonchio doveva essere dimessa dall’ospedale ma le sue condizioni di salute sono purtroppo peggiorate e quindi non è stato possibile tornare a casa. Iva Zanicchi, lo ricordiamo, ha contratto il Coronavirus ed è ricoverata all’ospedale milanese di Vimercate per l’insorgere di una polmonite bilaterale causata dal Covid 19.
La cantante attraverso i social aggiorna i suoi fans sulle sue condizioni di salute ma nell’ultimo video postato era visibilmente provata e delusa dal peggioramento delle sue condizioni di salute: è tornata la febbre, la polmonite persiste e non è possibile che venga dimessa come era previsto. Una brutta notizia che ha profondamente messo in crisi la donna che ora si sente molto delusa.

Coronavirus, Iva Zanicchi: peggiorano le sue condizioni, ricoverata in  ospedale - Corriere dello Sport

Iva Zanicchi, nonostante sia piuttosto provata dalla malattia, ha voluto comunque ringraziare il suo pubblico per l’affetto che le ha dimostrato durante queste dure settimane e che, senza dubbio, le dimostrerà ancora. Ha ringraziato i sanitari e tutti gli operatori dell’ospedale compreso il personale addetto alle pulizie.
Nel video Iva Zanicchi , visibilmente provata, afferma: “L’ospedale è bello, le stanze ariose, sono tutti molto carini e ti curano bene. Volevo salutare tutti, perché io una dimostrazione così grande di affetto non l’ho mai ricevuta”.
Infine la cantante fa una raccomandazione a tutti: “proteggetevi e se potete non intasate gli ospedali”.
Iva Zanicchi è nata a Ligonchio, il 18 gennaio 1940, è una cantante, conduttrice televisiva,
attrice ed ex politica italiana. Possiede una forte grinta che pare non volerla abbandonare nemmeno in questa brutta situazione. Alighiero Noschese l’ha definita “il pollice della canzone italiana”, ovvero una delle personalità musicali italiane più importanti, con Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva.
Un augurio ad Iva Zanicchi affinché torni presto a cantare.