DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 18, 2017

Redazione DonnaWeb

Le celebrità che hanno detto no al bisturi

Per le star di Hollywood è molto comune e anche normale potremmo dire, sottoporsi a qualche ritocchino più o meno accentuato, per mostrarsi al meglio al pubblico e anche perchè in molti non accettano il passare degli anni e vorrebbero vedersi sempre giovani.

Chi non lo vorrebbe?

Tantissimi ricorrono al bisturi, spesso sbagliando, perchè è evidente come Vip siano letteralmente peggiorati dopo essersi sottoposti a ritocchini vari.

Pubblicità

Per molti ormai è una cosa normalissima sottoporsi a qualsiasi tipo di intervento estetico e il tutto per non avere alcuna imperfezione nel corpo e nella faccia.

In generale, i ruoli migliori li danno sempre a quelli che più attraenti ed è per questo che le celebrità sono costrette a cercare la perfezione, tuttavia, ci sono altri che non la pensano così e hanno preso la decisione di invecchiare con dignità. Preferiscono essere riconosciuti per il loro talento e la loro naturale bellezza e non si sottometteranno mai al bisturi.

Guarda come appaiono queste star di Hollywood, mostrando con orgoglio le loro rughe e imperfezioni:

Kate Winslet

Jhonny Depp

Julienne Moore

Brad Pitt

Meryl Streep

Julia Roberts

Kate Moss

Monica Bellucci

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram