Cosa guardano gli uomini in una donna? Quali sono le cose che li attraggono? Ecco una lista di 10 cose che ogni uomo non può far a meno di notare in una donna, leggete.
Quante volte gli uomini ci dicono che noi donne siamo di gusti difficili? Sicuramente moltissime volte, ma anche loro non sono da meno e a volte capirli è davvero complicato.
Chi non si è mai chiesta: " cosa ci troverà in quella?", "cosa sta guardando?", "cosa pensa?" ? In questo articolo cercheremo di spiegare cosa risveglia i sensi di un uomo al primo incontro sia emotivamente che fisicamente.
Le 10 cose che gli uomini amano in una donna:
- Il saper guardare dritto negli occhi senza paura, non in segno di sfida ma di sicurezza e indipendenza.
- Il saper indossare in modo disinibito delle scarpe sexy, infatti, il tacco sottile è un interruttore per la libido maschile, non tutte le donne possono permetterselo ma ci sono molto varianti.
- I capelli lunghi, si tratta di un turn-on indiscutibile per molti di loro ed è forse la prima cosa che notato quando vedono per la prima volta una ragazza.
- Le ragazze che parlano tranquillamente di argomenti intimi con i ragazzi vengono trovate irresistibili.
- Le donne che portano le autoreggenti e non lo dicono, questo indumento è capace di scatenare tempeste ormonali vere e proprie.
- Le donne che amano le auto veloci, che ne posseggono una o che dichiarano di apprezzare i modelli più sportivi.
- Le donne che hanno gambe molto lunghe da mozzare il fiato.
- Le donne che hanno un leggero accento straniero, il fascino della ragazza straniera accende ogni desiderio.
- Le ragazze che non portano il reggiseno. Ovviamente non tutte possono permettersi una cosa del genere, ma il pensiero di una donna senza intimo manda in tilt gli uomini.
- Le donne che hanno un piercing nascosto su qualche parte del corpo.
Da notare che sono quasi tutti attributi fisici, a parte il primo posto, chi l'avrebbe mai detto che gli uomini amano la donna sicura di sé?