DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 17, 2020

Redazione DonnaWeb

Lava i capelli con un trucco utilizzato dalle modelle – Sembra stupido ma il metodo funziona alla grande

La ragazza Youtuber chiamata “Ellko” mette alla prova le cose su internet per vedere se funziona o se è solo una cosa stupida che diventa virale su sul web. Nella clip qui sotto fa un esperimento diventato virale sul web grazie ad una modella inglese che lo ha divulgato in una rivista, l’obiettivo è quello di avere i capelli ondulati senza l’utilizzo dell’arricciacapelli.

Suki Waterhouse, la modella che ha divulgato sul web il trucco della Coca Cola

Cosa fa nel video?

Immerge i capelli nella coca cola, lascia agire per qualche minuto, successivamente sciacquate abbondantemente e lasciate ad asciugare naturalmente, adesso dovresti avere i capelli ondulati. Per vedere i risultati Controlla la clip qui sotto!

Com’è possibile ottenere tale risultato?

La coca cola presenta tra i vari composti chimici il bicarbonato, in questo modo i capelli assumono maggiore consistenza e permette di ondularli senza utilizzare alcun arricciacapelli!

Che cosa dici del risultato? Secondo me è un ottima alternativa allo shampoo se hai poco tempo per farti una doccia completa, i risultati come avrai ben visto sono a dir poco sorprendenti!

Pubblicità

Ma poi, a posteriori, non puoi dire che non funziona se non lo hai provato almeno una volta!

Condividi questo video se ritieni che questo trucco sia incredibile ed affascinante!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram