DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 31, 2020

Redazione DonnaWeb

L'automobilista si fermò per aiutare il gatto ferito - Ma subito dopo si rese conto di aver fatto un grosso errore

Il padre di due figli stava guidando nel West Yorkshire, in Inghilterra, nel weekend, riferisce MTV. Ben Lilly notò che un animale ferito giaceva sulla strada. L'uomo di 40 anni aveva letto nelle notizie che di recente c'erano stati grandi felini nella in giro nella zona.

L'uomo britannico uscì delicatamente dalla sua macchina e si avvicinò al gatto ferito. La coda del gatto poteva essere vista da lontano. Ben fece un giro prima di rendersi conto di aver fatto un errore.

Errore imbarazzante

Pubblicità

L'uomo si era fermato per aiutare l'animale, che in realtà era un accappatoio leopardato. Chissà quale sarà stata l'espressione quando si rese conto di aver visto tutt'altro rispetto a quello che si aspettava.

L'uomo ha pubblicato una foto di questo divertente caso sui social. Il post ha raccolto migliaia di Mi piace e condivisioni su Facebook.

Tuttavia, è davvero bello che l'uomo fosse pronto ad aiutare il "gatto" ferito. L'accappatoio sembra visto da lontano la carcassa di un animale.

Fonti: MTV ,  Mirror ,  Ben Lilly / Facebook

Ti saresti fermato per aiutare?

Condividiamo questa storia con tutti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram