L’automobilista “molesta” la signora anziana che attraversa – La reazione è da oscar!

Alcuni anni fa alcuni ragazzi in skateboard stavano riprendendo le loro performance. Non avevano idea che pochi secondi dopo sarebbero stati in grado di catturare qualcosa di assolutamente geniale che avrebbe fatto ridere milioni di persone.

All’improvviso, il ragazzo dietro la telecamera inizia a girare un filmato in corrispondenza di un incrocio. C’è una vecchia signora in piedi dall’altra parte della strada. Allo stesso tempo, arriva un’auto sportiva costosa con un uomo d’affari.

La signora anziana inizia a camminare lentamente attraverso la strada al suo ritmo, ma l’automobilista è impaziente: inizia in modo incredibilmente irrispettoso a suonare il clacson per farla sbrigare.

Schermata: Youtube

La reazione incredibile della signora

La signora sceglie di rispondere in modo molto ingegnoso, brillantemente nella sua semplicità. Con quel gesto dimostra che si dovrebbe rispettare gli anziani (che ritengo sia molto importante sottolineare) e che l’uomo al volante dovrebbe pensarci di più prima di scegliere di ritrovarsi con una signora anziana davanti le strisce pedonali!

Guarda nella clip qui sotto! Oltre 4 milioni di utenti lo hanno già fatto!

La donna alla fine ha attraversato la strada incolume – e non c’è dubbio che abbia “vinto” quella battaglia! Questo dimostra anche che devi rispettare gli anziani – e raramente paga comportarsi come un idiota nel traffico!

Schermata: Youtube

CONDIVIDI per la risposta della vecchia signora ti ha fatto tirare un sorriso!