Una vista sorprendente viene svelata da un'autista che guidava il camion della spazzatura alcuni anni fa, durante la sua giornata di lavoro, mentre smaltiva i rifiuti, trovò qualcosa di incredibile.
Un sacco della spazzatura bianco che conteneva un gattino. L'autista non ha esitato un secondo per contattare un canile. Il gatto ha ricevuto le cure e l'attenzione necessarie. L'autista ha accidentalmente salvato la vita al gatto durante una normale giornata di lavoro.
Secondo quanto riferito, il personale del rifugio per animali ha cercato di scoprire cosa fosse successo al gattino, per avere una teoria sulla dinamica della situazione. Tuttavia, non hanno mai risolto il mistero, ma la cosa più importante è che il gatto sia sopravvissuto.
Il gattino aveva circa un mese quando fu ritrovato, si notò anche la sua particolare razza, ( Calico ), sopratutto per il suo viso dal doppio colore, inoltre il personale decise di chiamarlo Grundgetta, passando alcune settimane prima dell'adozione.
La sua nuova famiglia è innamorata del loro gattino, in questi anni ha ricevuto tutto l'amore che non aveva avuto quando era ancora randagio con poche speranze di sopravvivenza.
Oggi Grundgetta ha 4 anni e continua a passare una vita tranquilla e felice
Condividi questa fantastica storia sui social!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…