DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 13, 2020

Redazione DonnaWeb

L'autista trova nel suo camion dei rifiuti un gattino appena nato in mezzo alla spazzatura

Una vista sorprendente viene svelata da un'autista che guidava il camion della spazzatura alcuni anni fa, durante la sua giornata di lavoro, mentre smaltiva i rifiuti, trovò qualcosa di incredibile.

Un sacco della spazzatura bianco che conteneva un gattino. L'autista non ha esitato un secondo per contattare un canile. Il gatto ha ricevuto le cure e l'attenzione necessarie. L'autista ha accidentalmente salvato la vita al gatto durante una normale giornata di lavoro.

Cosa era successo?

Secondo quanto riferito, il personale del rifugio per animali ha cercato di scoprire cosa fosse successo al gattino, per avere una teoria sulla dinamica della situazione. Tuttavia, non hanno mai risolto il mistero, ma la cosa più importante è che il gatto sia sopravvissuto.

Facebook
Pubblicità

Il gattino aveva circa un mese quando fu ritrovato, si notò anche la sua particolare razza, ( Calico ), sopratutto per il suo viso dal doppio colore, inoltre il personale decise di chiamarlo Grundgetta, passando alcune settimane prima dell'adozione.

La sua nuova famiglia è innamorata del loro gattino, in questi anni ha ricevuto tutto l'amore che non aveva avuto quando era ancora randagio con poche speranze di sopravvivenza.

Facebook

Oggi Grundgetta ha 4 anni e continua a passare una vita tranquilla e felice

Facebook

Condividi questa fantastica storia sui social!

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram