DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 1, 2019

Redazione DonnaWeb

L'attrice crea una ricetta per biscotti fatti con latte materno. Lei e suo marito dicono siano "deliziosi" (video)

Paola Montero e il marito, Álex Adrover, presentano questo nuovo cibo fatto con tanto amore materno. Gli influenzatori di Instagram spesso sorprendono con diverse eccentricità. Ma l'attrice Patricia Montero, insieme al marito Alex Adrover, ha sicuramente dimostrato che non esiste un livello di eccentricità che tanti non possono raggiungere. Perché questa donna, che di recente ha dato alla luce la sua seconda figlia, Layla, ha recentemente fatto notizia per rivendicare l'allattamento al seno, apparendo in diverse sue fotografie sui social network, allattando al seno la sua piccola adorata. Niente di così strano. Tuttavia, non è tutto.

Gtres

Dal momento che Patricia, insieme a suo marito, è apparsa in un video che mostra tutto il suo "talento culinario" , producendo deliziosi e gustosi biscotti di farina d'avena con banana. Nessuno si aspettava  che l'ingrediente segreto fosse il latte materno .

Patricia Montero

Anche se difficile da credere, questa attrice e influencer di Instagram (dove ha più di 540 mila follower), non usa né latte vegetale né quello di un animale come la mucca per preparare i suoi nuovi biscotti di farina d'avenaUsa il suo latte, lo stesso con cui nutre sua figlia e con il quale ora anche altri membri della sua famiglia si nutrono .

Pubblicità

Prima Patricia Montero aveva già caricato video che mostravano il suo talento culinario. Preparare piatti interessanti che hanno adempiuto alla loro funzione di morire di fame. Ma con questa nuova ricetta, ha davvero generato una controversia tra i suoi fan . Chi già sapeva che usa sempre il tiralatte per conservare il cibo e che suo marito nutre sua figlia. Ma usando questo ingrediente speciale e materno per nutrire l'intera famiglia, ha finito per provocare varie reazioni tra i suoi seguaci.

https://www.instagram.com/tv/B3JeS1AFBSo/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Ma è contenta della sua nuova scoperta gastronomica , assicurando che le sue ricette fatte con il latte materno siano "deliziose" , sembrando molto sicure dirlo. E non solo lei, ma anche suo marito e sua figlia che sembrano felici nel video che è stato caricato su Instagram .

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram