Sebbene Grease sia stato lanciato nel 1978, il film è ancora visto ancora oggi ed è uno di quei capolavori che non invecchierà mai. Non solo il film è stato interpretato da un giovane John Travolta e Olivia Newton-John, altri attori sono diventati famosi grazie al film. Ad esempio, i fan di Grease sanno che Stockard Channing, meglio conosciuta per aver interpretato la ribelle Rizzo nel film, rimase popolare per il suo ruolo.
Channing ora ha 73 anni. Apparve sul talk show di Lorraine Kelly per promuovere il suo nuovo spettacolo del West End chiamato Apologia.
Ma i fan sono rimasti colpiti da come Channing sembrava diversa. La sua faccia è cambiata drasticamente dai suoi tempi negli anni '70 di Grease.
Sebbene i fan della vita di Channing esprimano ancora il proprio amore per l'attrice, sono rimasti colpiti da quanto fosse diversa.
Tuttavia, Channing si è concentrata sul compito da svolgere. Ha detto a Lorena che ha trovato scoraggiante che la gente sia ancora ossessionata da Grease dopo tutti questi anni.
Alla domanda sulla popolarità del film, Channing ha detto,
"Non voglio davvero crederci! Non voglio pensare a quel numero! Sono l'adolescente vivente più anziana del mondo! È un po 'scoraggiante uscire dal teatro con persone che ti scattano flash in faccia. "
Mentre i fan erano ossessionati da Grease, anche se sono passati quarant'anni da quando è stato pubblicato il film, dopo aver rivisto l'attrice furono più interessati al lavoro di chirurgia plastica sul volto di Channing. Le persone non potevano credere che lei fosse così diversa da allora. Uno ha gridato sui social media: "Che diavolo aveva fatto Rizzo in faccia?!?! (Sic).”
"Che dolore, Stockard Channing sembra irriconoscibile. È un peccato che le persone sentano di non poter semplicemente invecchiare con grazia ".
"Oh cara. Stockard Channing sembra un po 'spaventosa. "
"Che diavolo ha fatto Stockard Channing alla sua faccia? Riesce a malapena a parlare. "
"È un tale peccato che (soprattutto) le donne sentano di dover continuare a seguire varie procedure per continuare a sentirsi giovani. Scommetto che sarebbe invecchiata in modo splendido senza tutti i filler, dopo tutto è una donna attraente. "
"Vedo le donne tra i settanta e gli ottant'anni e sono adorabili con le rughe e la loro pelle sembra ben nutrita. Non so perché queste celebrità si preoccupino perché non si limitano a invecchiare."
"C'è da meravigliarsi se le persone con più denaro che senso cercano di mantenere un aspetto che avevano 40 anni fa e falliscono. Conducendo a loro in realtà sembra piuttosto spaventoso. Non c'è vergogna a guardare 73 e se più attori e attrici resistessero a quelli che chiedono di non avere la loro età allora forse le cose cambierebbero per il meglio ".
Cosa ne pensi del nuovo look di Rizzo?