Il soldato americano Kyle Upham aveva sposato la sua fidanzata poco prima di ritirarsi. Quando tornò negli Stati Uniti nel 2004, la coppia decise che volevano celebrare il loro matrimonio con nuove fedi nuziali e si mise alla ricerca in diversi negozi.
Presto videro qualcosa di straordinario. In un negozio giacevano, due anelli perfetti che Kyle e Kristen desideravano per celebrare il loro forte amore.
Indice:
L'unico problema? Il prezzo era di 10.000 dollari.
Era semplicemente troppo per loro. La coppia lasciò il negozio con delusione, ma ad un certo punto ricevono una chiamata dal cellulare.
Era la proprietaria della gioielleria, Irene King. Ha chiesto alla coppia di tornare immediatamente.
“Una delle donne è uscita con una borsa e ha appena detto 'ecco il tuo anello nuziale'. Eravamo in lacrime e sopratutto a bocca aperta ”, afferma Kristen alla CBS .
Un benefattore sconosciuto aveva speso una fortuna per le fedi nuziali di Kyle e Kristen. Chi c'era dietro l'incredibile gesto? Probabilmente non l'avrebbero mai saputo.
Colpo di scena!
Ma nove anni dopo, a novembre 2013, tutto è cambiato. Il famoso attore Paul Walker, famoso per i film "Fast and Furious", è tragicamente scomparso - e sulla pagina Facebook ufficiale di Walker, iniziarono a comparire storie della sua personalità generosa e altruista.
Uno dei post è stato scritto da Irene King, la proprietaria della gioielleria.
C'era anche la spiegazione del mistero lungo nove anni. Raccontò di come Paul Walker si fosse trovato nel negozio quel giorno stesso nel 2004, e di come avesse sentito la coppia discutere delle loro fedi nuziali e di quanto sfortunatamente non se lo potessero permettere.
Walker aveva quindi sussurrato allo staff di metterlo sul suo conto - e aveva chiesto che rimanesse un segreto. Quindi ha pagato e lasciato il negozio.
Dopo la morte di Walker, la coppia Kyle e Kristen hanno finalmente appreso la verità dietro il dono: la storia di un umile attore con un cuore d'oro.
"È ancora la cosa più generosa che una persona abbia mai fatto per me fino ad oggi ", dice Kristen alla CBS .
Qui puoi guardare un video sull'evento:
Sentiti libero di condividere questa fantastica storia con tutti i tuoi amici!