DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 19, 2018

Redazione DonnaWeb

L'attesa è finita - Enrique Iglesias e Anna Kournikova mostrano i loro gemelli

Dal 2001, Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno iniziato una bellissima storia d'amore che hanno scritto anno dopo anno. Tuttavia, il 2017 è stato il più significativo per loro perché a dicembre sono diventati genitori di una coppia di bellissimi gemelli (femmina e maschio).

Come molti ricorderanno, questa coppia si è incontrata durante le riprese del videoclip " Escape" di Enrique Iglesias.

Per molto tempo, entrambi sono rimasti lontani dai social network . Si diceva che Kournikova avesse cercato di nascondere la sua gravidanza ma era proprio la madre della famosa cantante, Isabel Preysler, che dichiarò:

"Non ha bisogno di nascondersi, conduce una vita molto normale e molto familiare. Si è limitata a vivere la sua gravidanza giorno per giorno, con Enrique, la famiglia e gli amici.

Pubblicità

Inoltre, ha anche affermato che aveva passato una gravidanza normale senza mai riposare.

E anche se ancora si è appreso che la coppia aveva dovuto costruire un muro alto cinque metri intorno alla villa di lusso  che hanno a Miami per proteggere la privacy dei neonati, sembra che la paternità ha cambiato tutto in quanto alla fine hanno deciso presentare i loro figli ai loro seguaci nelle reti social, qualcosa di molto insolito per entrambi, in quanto sono una delle coppie che tengono molto alla loro vita privata.

 Finalmente l'attesa è finita! I genitori orgogliosi hanno deciso di mostrare i loro grandi tesori nelle reti e sono davvero bellissimi.

Iglesias ha condiviso nel suo account Instagram una tenera fotografia accanto a uno dei suoi gemelli che sembra dormire e sembra essere felice di essere al suo fianco.

Mentre Anna appare con l'altro bambino in una bella fotografia dove lui le dà un bacio sulla guancia. Entrambi hanno intitolato queste fotografie come My Sunshine (il mio raggio di sole).

La coppia ha sempre mantenuto la propria vita privata in quanto tale. Non hanno mai annunciato nè la gravidanza né la nascita, tuttavia è stata la rivista People a dare l'esclusiva quando i bambini avevano già pochi giorni.

A prima vista si può vedere che entrambi sono incantati da questa bella coppia e che il ruolo dei genitori, gli si addice molto bene, non credi?

I piccoli si chiamano Lucy e Nicholas , sono davvero adorabili e bellissimi. Congratulazioni alla coppia!

Fonte consultata: Newsner

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram