Sta facendo molto discutere l'assenza di Tina Cipollari nel programma di Canale 5 pomeridiano Uomini e Donne, nelle ultime puntate non si è vista se non in qualche raro collegamento da casa, Tina ha concesso un'intervista esclusiva al settimanale Nuovo in occasione dei venti anni di carriera in tv.
Indice:
Il successo di Tina Cipollari in tv
Tina è diventata famosa proprio grazie alla sua prima apparizione in tv come corteggiatrice e successivamente di prima tronista circa 20 anni fa. Da lì in poi la bella bionda ha conquistato il pubblico e Maria De Filippi ha deciso di tenerla come opinionista nel suo seguitissimo programma pomeridiano.
Tina Cipollari e il presunto matrimonio
In un'intervista concessa al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Tina Cipollari parla dei 20 anni di attività che le hanno dato parecchie gratificazioni, dal primo suo debutto sul piccolo schermo, nell'intervista inoltre riconosce il posto importante che ha rivestito Maria De Filippi nella sua vita lavorativa,
“Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate”, ha raccontato la donna.
Tina parla inoltre di un suo imminente matrimonio con il suo compagno di tanti anni e a proposito di quello dice che non chiederebbe mai a Maria De Filippi di farle da testimone per non metterla in imbarazzo, la redazione del programma Uomini e Donne sono la sua seconda famiglia ma preferisce non mischiare le due cose.
Le ultime battute di Tina su Gemma Galgani
Nelle ultime puntate si è vista Tina fare riferimento ad un eventuale relazione tra Gemma Galgani e l'attore Walter Chiari, da qui è nata un'accesa discussione tra le due, cosa c'è di vero? Tina "accusava" Gemma di essere stata l'amante del noto attore, quale sarà la verità? Da allora Tina non è più stata presente nel programma...