DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 8, 2020

Redazione DonnaWeb

L'app che vi permette di leggere i messaggi evitando la doppia spunta blu

WhatsApp è un'app conosciuta in tutto il mondo da anni e tutti la usiamo quotidianamente per mantenere i rapporti con amici, parenti e conoscenti.

E' anche vero che molta della nostra privacy è finita dal momento che tutti i nostri contatti possono vedere quando usiamo l'app, leggiamo i messaggi o li evitiamo.

A volte possiamo aver voglia di leggere un messaggio senza far notare al nostro interlocutore che lo abbiamo fatto. Se vogliamo che questo accada adesso è disponibile un trucco.

Pubblicità

Basta scaricare un'app che si chiama Unseen e il problema è risolto, funziona con WhatsApp, Messenger, Telegram, Instagram e Viber, questa applicazione infatti consente di leggere tutto senza aprire l'app stessa e di conseguenza far capire ai nostri interlocutori che abbiamo visto i loro messaggi.

Se un contatto vi scrive su WhatsApp e avete voglia di visualizzare i suoi messaggi senza che lui se ne accorga, fatelo tramite Unseen, quella persona non saprà che li avete letti, anche se è ovvio che funziona solo per un breve periodo perchè dovrete rispondere prima o poi. Sarete voi a decidere.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram