DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 23, 2020

Redazione DonnaWeb

L'annuncio di Benedetta Rossi sui social: " Prendo una pausa, devo recuperare il rapporto con mio marito"

Novità in vista per Benedetta Rossi, la nota food influencer che ha raccolto milioni di follower in questi ultimi anni, grazie a ricette squisite davvero originali.

La donna ha condiviso un post sul suo noto profilo instagram "fattaincasadabenedetta", dove annuncia il suo periodo di pausa, dovuto a stress e continui impegni che hanno messo in discussione la relazione con il marito Marco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

"Ho bisogno di stare un po' da sola con lui"

Troppo lavoro, siamo marito e moglie, anche se negli ultimi anni siamo anche diventati colleghi,  Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino"racconta Benedetta nel suo lunghissimo post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Pubblicità

Alla fine del post la Rossi racconta che questa sua assenza sarà abbastanza breve e che tornerà presto, noi speriamo che questo periodo sia utile per lei e suo marito, e che una volta chiarito il necessario, ritorni a deliziarci con le sue immense e squisite ricette.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram