DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Lampade di sale dell'Himalaya: ecco perchè dovresti averne in casa una

Ti sarà capitato senz'altro di sentir parlare delle lampade di sale dell'Hilamaya, questo sale è considerato il più puro e pulito che ci sia e anche per questo è venduto ad un prezzo più alto.

I cristalli di sale vengono estratti dalle montagne del suolo himalayano, grotte molto antiche che hanno iniziato ad esistere dall'inizio dei tempi milioni e milioni di anni fa.

Cosa hanno di diverso in queste lampade?

Pubblicità

La lampada dell'Himalaya è un bellissimo oggetto decorativo che arricchisce l'ambiente. ma offre anche dei benefici è ricca di ioni negativi che aiutano a bilanciare le energie dell'ambiente.

Benefici per la salute delle lampade di sale

La lampada di sale assorbe ioni negativi anche dal corpo attraverso la respirazione e la pelle, aumenta la produzione di serotonina, allevia lo stress e aiuta a bilanciare, appetito, sonno e umore.

Solitamente queste lampade hanno un colore che va dal rosa chiaro all'arancione, sono fantastiche da tenere in camera da letto, soggiorno e salotto, lascia l'ambiente piacevole e purificato.

Ecco tutti i vantaggi del tenere a casa una lampada di sale dell'Himalaya

E' importante sottolineare che queste lampade non possono stare in ambienti umidi perchè fatti di sale e rischierebbero di sciogliersi. Lasciali nelle zone più asciutte della casa, puliscile con un panno umido ma asciugale subito dopo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram