Una mamma felicissima ha pubblicato un amorevole messaggio di Facebook sul figlio appena nato pochi minuti prima che fossero presumibilmente attaccati dal padre del bambino.
Andreea Stefan, 21 anni, ha pubblicato un link che diceva: "Ho chiesto a Dio di mandarmi un uomo che mi amerà per sempre. Quindi, mi ha dato un figlio". Il tutto seguito da un cuore blu e una piccola emoji.
Il messaggio è stato pubblicato alle 13.44 di mercoledì - solo 31 minuti prima che i servizi di emergenza venissero chiamati nella casa di famiglia e trovassero Andreea e il figlio Andrei di tre settimane con ferite da taglio ed entrambi furono portati in ospedale con ferite potenzialmente letali.
Il piccolo Andrei è morto lunedì.
Suo padre Denis Erdinch Beytula, 27 anni, è stato arrestato quando è comparso davanti ai magistrati la scorsa settimana accusato di tentato omicidio.
I servizi di emergenza sono stati chiamati a un indirizzo a Wallsend, North Tyneside, mercoledì alle 14.15 e hanno trovato Andreea e Andrei.
Andreea è ora in condizioni stabili in ospedale.
Solo due giorni prima dell'attacco Andreea ha pubblicato una sua foto in bianco e nero con la didascalia: "Ti amo così tanto".
Un bambino su una barella e una donna avvolti in coperte sono stati portate via dall'ambulanza aerea nei minuti successivi all'attacco.
L'ispettore capo investigatore Dave Cole, della polizia della Northumbria, ha dichiarato: “Questo è un momento devastante per la famiglia del bambino. Faremo luce su quanto accaduto"
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…