È noto che alcuni prodotti alimentari possono portare molti benefici.
Ma qualcosa che non tutti possono sapere è che ci sono davvero buone ragioni per cui dovresti mangiare pollo e sapere cosa succede nel tuo corpo grazie ad esso.
Pollo. Sì, le troviamo in diverse forme durante le nostre cene. È raro che il pollo non piaccia ai miei ospiti, faccio sempre una bella figura a tavola!
1. Vivi più sano.
Rispetto a molti altri alimenti, il pollo ha un basso contenuto di grassi, che riduce il rischio di colesterolo alto. Come ben sappiamo, il consumo eccessivo di carne rossa può portare a livelli elevati di colesterolo. A sua volta, aumenta anche il rischio di malattie cardiovascolari. Ma mangiamo il pollo? Possiamo stare tranquilli, nessuno dei problemi scritti qua sopra!
2. Sviluppa i muscoli
Il corpo non è altro che muscoli. E per svilupparli, il corpo ha bisogno di proteine, che sono i "mattoni" del nostro corpo. Sono abituati, tra l'altro, a mantenere o aumentare la massa muscolare. A che serve il pollo in questo caso? Bene, il pollo è classificato come una delle fonti proteiche più pure che puoi mangiare. È circa il 25 percento del filetto che hai sul piatto è una proteina naturale, pura e di alta qualità.
3. IIl ferro è molto importante
Per sentirsi bene, è anche importante avere abbastanza ferro. Perché il ferro fornisce ossigeno a tutte le cellule del corpo. Tra gli alimenti che contengono ferro troviamo carne, pesce, frutti di mare e pollame. Ma dovresti sapere, che c'è anche il pollo, che è una delle nostre opzioni più sane. Oltre al ferro, il pollo contiene anche vitamine del gruppo B, zinco, magnesio e molti altri minerali.
4. Stai in salute
Gli antiossidanti sono una delle nostre sostanze più importanti per proteggerci dall'ammalarsi. E ovviamente il pollo lo contiene! Il selenio è una di queste sostanze e si trova nel pollo e nel pesce, tra le altre cose.
5. Strumenti per mantenere il peso o perdere peso
I grassi saturi di proteine e il pollo contengono un'incredibile quantità di proteine. La sostanza ti fa rimanere sazia più a lungo, il che a sua volta riduce il rischio di mangiare piccoli zuccheri.
Fonte: Swedish National Food Administration, Swedish Bird
Viva il pollo! Condividi con i tuoi amici queste informazioni importanti!
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…