Un ladro, entrato furtivamente in un appartamento ha violentato la donna che vi abitava, dopo averle dato la possibilità di essere aggredita, assassinata o costretta a fare sesso con il figlio, secondo la polizia negli Stati Uniti.
Joshua Henderson, 33 anni, avrebbe effettuato l'attacco disgustoso nell'appartamento della donna nel Queens, a New York, dopo aver lavorato come operaio edile lunedì scorso.
Henderson, indossando una giacca di alta qualità, faceva finta di eseguire riparazioni nella parte superiore dell'edificio, secondo il New York Daily News .
Ma poi presumibilmente irruppe nell'appartamento della donna salendo da una finestra intorno alle 18:00 del 16 settembre.
Resta inteso che ha legato il figlio di 25 anni della donna convincendolo che aveva una pistola prima di razziare la proprietà per gioielli e denaro.
Invece di andarsene, ha chiesto alla vittima di scegliere tra essere assassinata, soffocata con un cuscino o essere costretta a fare sesso con suo figlio.
La donna scelse di essere violentata dal suo aggressore mentre suo figlio veniva lasciato legato nel bagno.
Henderson quindi bagnò la donna con acqua insaponata nel disperato tentativo di distruggere le prove del DNA del suo spaventoso crimine.
Gli investigatori affermano che le riprese della CCTV mostrano Henderson che entra nell'edificio con abiti da costruzione e affermano che la vittima ha arrestato il presunto colpevole.
Henderson, padre di tre figli, ha numerose condanne per furto con scasso ed è ora il principale sospettato in numerosi casi di stupro irrisolti.
Ma la moglie di Henderson afferma di non credere che suo marito abbia effettuato l'attacco e afferma che le prove del DNA alla fine elimineranno il marito dal crimine.
Ha detto al Daily News: "È un uomo amorevole e premuroso. Ti darebbe il suo cuore. Il DNA dimostrerà che non lo ha fatto. La prova del DNA dimostrerà che non ha fatto nulla."