Dato che non sono una ladra , non so molto su come i ladri possano distinguere gli obiettivi e valutare chi sembra il più vulnerabile.
Quello che so è che un aspirante rapinatore ha sicuramente sbagliato a tentare di affrontare Claire Quinn.
Secondo i rapporti , Claire è stata assalita da un uomo con l'intenzione di prendere il suo telefono cellulare.
Quello che non sapeva è che lei è una campionessa imbattuta di pugilato nel suo paese ...
THAT'LL SHOW HIM! Claire Quinn started hitting her assailant wherever she could, and the nearest spot was his groin area. https://t.co/RQn3FowSd1
— WIBW (@wibw) 23 agosto 2019
Claire stava camminando verso la palestra una mattina a Chicago, quando un presunto ladro ha cercato di prendere il suo telefono. Ciò che non poteva sapere, ovviamente, era che Claire era ben lungi dall'essere una scelta semplice.
La campionessa rispose rilasciando una raffica di colpi ai testicoli dell'uomo. Inutile dire che ha avuto l'effetto desiderato.
La 26enne ha parlato con Block Club Chicago durante il suo calvario, dicendo: “Continuavo a lanciare la mia mano destra sulle sue p*lle. Non c'è stato verso per lui, ho avuto la meglio.
Chicago boxer Claire Quinn was on the way to the gym last weekend, planning on sparring in the ring, when she ended up in a street fight in Bucktown. https://t.co/JI1DNfpT04
— Chicago Tribune (@chicagotribune) 24 agosto 2019
Secondo The Sun , la prova di Quinn è iniziata quando è stata avvicinata da un'adolescente che ha chiesto istruzioni al negozio Nike. Fu allora che un uomo più anziano le si avvicinò e le diede un pugno in bocca che la lasciò con una leggera commozione cerebrale. Le chiese di dargli il suo telefono.
"Il primo colpo fu un pugno davvero duro, ma dopo ho continuato a gettare la mano destra verso l'inguine", ha spiegato Quinn.
“La mia mano destra mette fuori combattimento le ragazze. I miei ultimi quattro o cinque combattimenti sono stati i TKO (knockout tecnici). Può fare qualche danno. Alla fine sono riuscita a difendermi. "
Parlando con ABC7 Eyewitness News , Quinn ha detto: “Avrei potuto dargli il mio telefono, ma mi aveva messo le mani addosso. Non perdono questi atteggiamenti. "
Le cose sarebbero sicuramente potuto andare molto peggio se Quinn non avesse avuto le abilità e l'esperienza adeguate per respingere il suo aggressore. La polizia deve ancora arrestare l'uomo per il tentativo di rapina, in quanto riuscì a scappare, ma si spera che il pestaggio di Quinn farà riflettere questo ladro due volte prima di provare di nuovo qualcosa del genere.
Ben fatto, Claire Quinn!
Condividi questo articolo per diffondere la notizia.