Le foto potrebbero essere tra le cose più importanti che abbiamo e che ci rimangono dopo una grande perdita. Che si tratti di album per cellulari, computer o foto, una foto può essere estremamente importante.
Quando la trentacinquenne Therese Hökklo di Mölndal era all'Ikea, è scesa con il suo telefono cellulare, scrive Expressen ma li qualcuno glielo ha rubato o lo ha perso accidentalmente.
Poco prima di Natale, Therese Honklos ha lasciato Mikael, e nel cellulare c'erano le ultime foto di Michael insieme ai bambini.
"Non mi interessa il telefono, ma ci sono foto dell'ultimo giorno dei bambini con suo padre."
Therese si offre di dare una lauta ricompensa a chi le darà indietro il cellulare
Fu all'Ikea di Kållered che Therese si rese conto che il cellulare era sparito.
Stava visitando il grande magazzino con i suoi due figli ed era andata in giro per un pò quando stava per prendere il suo cellulare. All'inizio, pensava solo che l'avesse messo in fondo alla borsa o posato da qualche parte mentre magari prendeva qualche misura, ma non c'era più.
"Ho fatto telefonare al telefono più volte. Prima i segnali sono andati avanti, e poi è stato chiuso. So che il telefono aveva una batteria completamente carica ed era ovvio che qualcuno lo aveva preso ", dice Therese per Expressen, e continua:
"Fa male, molto male. Nel mio cellulare ho fatto delle foto e un film della mia ultima giornata con suo marito, che l'ha lasciato alcuni giorni prima di Natale. È stato di nuovo un grande lutto, avendo perso tutto questo "
Therese ha pensato a lungo di trasferire foto e filmati dal cellulare, ma non è arrivata in tempo. Il 18 gennaio Michael sarà sepolto.
Le immagini che hanno un valore inestimabile per Therese e per i bambini, sperano di poter ottenere l'aiuto del pubblico per trovarle.
A loro stessi non interessa il cellulare.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/ladri-rubato-lultimo-ricordo-del-marito-morto-therese-ora-chiede-aiuto-pubblico/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]