I ladri hanno invaso una casa di famiglia ad Atlanta, negli Stati Uniti. A casa, non c'era altro che cane fedele oltre alla ragazza.
Nell'appartamento c'era un sistema di allarme che inviava un avviso al telefono della ragazza su possibili intrusi. Ma nel frattempo i ladri hanno aperto la porta con un calcio. La ragazza non ha avuto il tempo di chiedere aiuto.
Gli scassinatori armati hanno sparato al povero cane di famiglia. La piccola Starla fu colpita nella parte anteriore e nelle zampe posteriori. La ragazza era spaventata dopo aver sentito gli spari. Fuggì nel garage e sentì i ladri seguire. L'incidente è stato segnalato, sul sito Web MTV .
Il fedele cane non cadde, ma inseguì i ladri intorno all'appartamento. Il cane ha fatto di tutto per salvare la ragazza. L'uomo con la pistola sparò due volte al piccolo starla.
Nonostante le ferite da arma da fuoco, Starla ha difeso la ragazza fino a quando i ladri si sono arresi. Il cane divenne un problema per i ladri che decisero di scappare in auto.
L'amico a 4 zampe ha salvato la vita della ragazza.
"Penso che il nostro sia un cane da guardia", afferma il proprietario del cane Dion Ewing.
Starla è sopravvissuto all'incidente. Il proprietario del cane fu piuttosto sorpreso di rendersi conto che il piccolo aveva guidato i suoi ladri verso la fuga.
Il cane di famiglia ha difeso la sua casa fino all'ultimo!