Gianfranco D’Angelo si è spento nella notte tra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una breve malattia.
Ezio Greggio ha voluto ricordare attraverso una commovente dedica su Instagram, il suo grande amico, collega e compagno d’avventura per molti anni.
Una carriera insieme
Greggio, infatti, ha condotto diverse trasmissioni con il suo adorato Frankie, tra le quali Drive In, La Sberla, la prima edizione di Striscia la Notizia e moltissimi spettacoli di cabaret.
Nel suo post ha parlato della sua grande amicizia con D’Angelo, ricordando i momenti più belli e divertenti condivisi con il collega e facendo trapelare un immenso dolore. Sembra che Gianfranco stesse lottando contro una malattia, che però ha avuto il sopravvento su di lui.
Il noto conduttore saluta l’amico di sempre dicendo che se n’è andato silenziosamente, non come quando compariva in scena tra gli applausi e l’esultanza del pubblico.
Com’è cambiato Andrea Cerioli dopo l’isola?
Qualche giorno fa D’Angelo gli aveva inviato un messaggio pieno di speranza, da vero combattente, ma purtroppo non c’era più rimedio”.
Greggio piange l’amico e collega che gli ha insegnato moltissime cose: “Ciao Frankie, da oggi, quando alzeremo gli occhi al cielo, sentiremo molte risate provenire dall’alto… has has fidanken”.
Il conduttore ricorda anche gli scherzi fatti insieme al suo grande amico e maestro, affermando di averne raccontato qualcuno nei suoi libri.
Silvia e Giulia Provvedi: le Donatella vivono in alloggi comunicanti
La lunga dedica all’amico scomparso termina così: “ Mi mancherai, salutami mamma, papà e Davide, mio cognato, che ti adoravano”.