L’accesa conversazione dei gemelli è stata registrata in video – solo un’ora dopo la nascita

C’è qualcosa nei gemelli che ha sempre affascinato le persone. Tutto questo viene ulteriormente enfatizzato quando si tratta di gemelli identici che sembrano completamente diversi.

Oltre all’aspetto, i gemelli identici condividono anche un legame che per il resto di noi è difficile persino provare a spiegare. Molti di loro sembrano essere in grado di interpretarsi a vicenda così come i propri sentimenti in modo automatico e allo stesso tempo si capiscono in un modo unico.

I gemelli sembrano capirsi fin dalla nascita, come ci mostra questo video.

I gemelli presenti nel video erano nati da circa un’ora, ma stavano già avendo la loro prima conversazione lasciando a bocca aperta tutti i presenti.

conversazione dei gemelli
Foto: YouTube / Rumble Viral

Certo, non è possibile capire cosa si dicono i bambini, poiché nella maggior parte dei casi sembrerebbero fare strani rumori tra loro. Tuttavia, si guardano l’un l’altro e si considerano subito dopo la nascita in un modo unico.

La prima conversazione dei gemelli

Così scrive Mikaela Sky, che per prima ha condiviso il video su Reddit :

– Questo è un momento commovente in cui due fratelli appena nati parlano tra loro per la prima volta. Questi gemelli identici si sono presto resi conto che potevano comunicare tra loro e, in base alle voci, sembrava anche che stessero parlando tra loro nella loro lingua da bambino.

– Chi avrebbe mai immaginato che i gemelli possono fare una conversazione tra loro in così giovane età? Il miracolo del parto è davvero unico e il fatto che questi gemelli “parlino” tra di loro non fa che renderlo sempre più meraviglioso! Fortunatamente questo video è stato girato e si spera che i gemelli lo vedranno quando saranno un po ‘più grandi. Spero che lo apprezzino. Questo è un momento che in seguito potranno rievocare con calore!

conversazione dei gemelli che si guardano
Foto: YouTube / Rumble Viral

È normale che ci sia un legame forte e forte tra i gemelli per tutta la vita, ma non è affatto raro che anche i gemelli comunichino tra loro in questo modo solo un’ora dopo la nascita.

Ora guarda questi due piccolini che ti scioglieranno il cuore: