HOLLY Butcher aveva solo 27 anni quando perse la battaglia per il sarcoma di Ewing, una forma rara di cancro dentro e attorno alle ossa che colpisce soprattutto i giovani.
Ma una lettera commovente che ha scritto poco prima della sua morte la scorsa settimana è diventata virale dopo aver ricordato agli altri di amare la vita.
Holly, del New South Wales in Australia, ha chiesto alla sua famiglia di condividere il suo messaggio su Facebook .
Ammise che era strano accettare che sarebbe morta così giovane dopo aver pensato che sarebbe sopravvissuta alla vecchiaia.
"I giorni passano e ti aspetti che continueranno a venire, fino a quando l'imprevisto non accadrà.
"Ho sempre immaginato di diventare vecchia, rugosa e grigia - molto probabilmente circondata dalla bella famiglia (un sacco di bambini) che avevo in programma di avere con l'amore della mia vita."
Ha aggiunto: "Lo voglio così tanto che fa male. Questa è la cosa della vita; È fragile, preziosa e imprevedibile e ogni giorno è un dono, non un diritto dato. Ho 27 anni. Non voglio andare via. Amo la mia vita."
Ha anche invitato gli altri a dimenticare le cose insignificanti che ci danno fastidio.
"Forse oggi ti sei fatto prendere dal nervosismo per il traffico o hai dormito male perché i tuoi bei bambini ti hanno tenuto sveglio, o il tuo parrucchiere ti ha tagliato i capelli troppo corti. Le tue nuove unghie finte potrebbero avere rompersi, le tue tette sono troppo piccole o hai la cellulite sul culo e la tua pancia sta traballando ".
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/la-vita-fragile-non-pensate-cose-futili-donatevi-senza-riserve-muore-27-anni-lascia-un-messaggio-commovente-tutti/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]