DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 5, 2018

Redazione DonnaWeb

"La vita è fragile. Non pensate a cose futili, donatevi senza riserve". Muore a 27 anni e lascia un messaggio commovente per tutti

 Ha detto che desiderava festeggiare un altro compleanno o solo un altro giorno con il suo compagno

FACEBOOK
4
Ha detto che desiderava festeggiare un altro compleanno o solo un altro giorno con il suo compagno

"Lascia perdere tutto ... Giuro che non penserai a quelle cose quando sarà il tuo turno. È tutto così insignificante quando si guarda alla vita nel suo insieme.

"Sto osservando il mio corpo sparire proprio davanti ai miei occhi senza nulla che possa fare al riguardo e tutto quello che desidero ora è che potrei avere solo un altro compleanno o Natale con la mia famiglia, o solo un altro giorno con il mio partner e il mio cane. Solo un altro."

E Holly ha insistito sul fatto che mentre dovremmo prenderci cura dei nostri corpi, ma non dovremmo diventare ossessivi a riguardo.

Ha spiegato: "Ho provato a vivere una vita sana, infatti, quella era probabilmente la mia passione principale".

 Holly ha detto di vivere una vita sana ma non diventare ossessiva

FACEBOOK
4
Holly ha detto di vivere una vita sana ma non diventare ossessiva

"Apprezza la tua salute e il tuo corpo funzionante, anche se non è la tua taglia ideale. Prenditi cura di te e abbraccia quello che è incredibile, spostalo e nutrilo con cibo fresco, non ossessionarti."

Ha aggiunto: "Mangia la torta. Zero senso di colpa. "

Le parole di Holly hanno risuonato con molti, e il post è stato condiviso quasi 60.000 volte da quando è stato pubblicato la scorsa settimana.

fonte: the sun

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram