DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 5, 2018

Redazione DonnaWeb

"La vita è fragile. Non pensate a cose futili, donatevi senza riserve". Muore a 27 anni e lascia un messaggio commovente per tutti

Holly Butcher, 27 anni, ha scritto un messaggio emozionante sulla gioia di vivere poco prima della sua tragica morte, esortando gli altri a vivere la vita al massimo.

HOLLY Butcher aveva solo 27 anni quando perse la battaglia per il sarcoma di Ewing, una forma rara di cancro dentro e attorno alle ossa che colpisce soprattutto i giovani.

Ma una lettera commovente che ha scritto poco prima della sua morte la scorsa settimana è diventata virale dopo aver ricordato agli altri di amare la vita.

 Holly Butcher ha chiesto alla sua famiglia di condividere il suo ultimo messaggio su Facebook

FACEBOOK
Holly Butcher ha chiesto alla sua famiglia di condividere il suo ultimo messaggio su Facebook
Pubblicità

Holly, del New South Wales in Australia, ha chiesto alla sua famiglia di condividere il suo messaggio su Facebook .

Ammise che era strano accettare che sarebbe morta così giovane dopo aver pensato che sarebbe sopravvissuta alla vecchiaia.

"I giorni passano e ti aspetti che continueranno a venire, fino a quando l'imprevisto non accadrà.

"Ho sempre immaginato di diventare vecchia, rugosa e grigia - molto probabilmente circondata dalla bella famiglia (un sacco di bambini) che avevo in programma di avere con l'amore della mia vita."

 Holly ha detto che amava la sua vita e non ha mai pensato che sarebbe morta così giovane

FACEBOOK
4
Holly ha detto che amava la sua vita e non ha mai pensato che sarebbe morta così giovane

Ha aggiunto: "Lo voglio così tanto che fa male. Questa è la cosa della vita; È fragile, preziosa e imprevedibile e ogni giorno è un dono, non un diritto dato. Ho 27 anni. Non voglio andare via. Amo la mia vita."

Ha anche invitato gli altri a dimenticare le cose insignificanti che ci danno fastidio.

"Forse oggi ti sei fatto prendere dal nervosismo per il traffico o hai dormito male perché i tuoi bei bambini ti hanno tenuto sveglio, o il tuo parrucchiere ti ha tagliato i capelli troppo corti. Le tue nuove unghie finte potrebbero avere rompersi, le tue tette sono troppo piccole o hai la cellulite sul culo e la tua pancia sta traballando ".

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/la-vita-fragile-non-pensate-cose-futili-donatevi-senza-riserve-muore-27-anni-lascia-un-messaggio-commovente-tutti/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram