Non riesco nemmeno a immaginare come sarebbe perdere il grande amore della mia vita. Ma per Debra Tennie, quella tragica situazione si è concretizzata quando ha perso suo marito Randy dopo 45 anni di matrimonio a causa del cancro lo scorso dicembre.
Due mesi dopo la morte di suo marito, a San Valentino, Debra ricevette per posta fiori che sembravano provenire da una persona molto speciale. Tra i fiori c'era un messaggio scritto a mano che faceva immediatamente scoppiare in lacrime la vedova e i suoi figli.
Debra e Randy Tenney si sono sposati nel 1974. La coppia ha avuto un totale di otto figli nel corso degli anni, e l' uomo amorevole sorprese Debra ogni anno a San Valentino con un mazzo di fiori e una bella poesia.
Tuttavia, l'anno scorso, la vita ha preso una piega tragica, con Randy che soffriva di un raro e aggressivo tumore al cervello che stava progredendo rapidamente. Alla fine, a dicembre, Randy morì e Debra divenne vedova.
Indice:
Morì di cancro
Quindi questo San Valentino sarà il primo in cui doveva essere sola. Tuttavia, si è scoperto che il suo defunto marito aveva pensato in anticipo, lasciando un ultimo regalo per la sua amata moglie.
A San Valentino, la casa di Debra presentava un enorme mazzo di rose gialle, le preferite di Randy.
Fiori ricevuti a San Valentino
Scoprendo i fiori nel suo salotto, Debra si stupì dei fiori e trovò un piccolo messaggio scritto a mano all'interno. I fiori erano davvero di Randy.
- Le rose sono rosse, le viole sono blu. Sto gridando dal cielo che ti amerò sempre più. Con affetto dal tuo eterno Valentino, Randy.
Debra non riuscì a trattenere le lacrime mentre leggeva il messaggio scritto a mano dal suo defunto marito. Ma non provava dolore, bensì gioia e desiderio per il suo amato marito, che era stato di nuovo in grado di sorprenderla da dietro la tomba in un giorno importante.
Un miracolo d'amore
- Mia sorella mi ha detto quanto fosse felice (Debra) e quanto fosse unico. Ancora nella parte più buia della sua vita mentre lottava per il suo spirito, pensava alla sua amata moglie,
Debra parla anche della meravigliosa sorpresa che ha ricevuto:
- Quando ho camminato verso i fiori e ho aperto la busta, non riuscivo a controllarmi. Era scritta da lui. Penso che questo possa essere definito un vero miracolo dell'amore, dice Debra.