A Ragusa lavorano per la produzione di ricotta, formaggi, mozzarelle per la Sicilia e Calabria, il dipendente si occupava del confezionamento delle mozzarelle in busta, quelle con il liquido dentro, durante il suo turno, la postazione ne confezionava circa 90.000 su 3 marchi tutti distribuiti dalla Sole stessa: la "Brio", la "Nuvoletta Sole" e la "Novella".
La mozzarella marchio Sole, al dettaglio costa il 40% in più delle altre 2, inoltre, ci mette in guardia dicendoci di non comprare mai i panetti di mozzarella per la pizza, ci finisce il 60% di mozzarella scaduta ritirata dai punti vendita. Stessa cosa per scamorze affumicate e i "galbanetti" o "galbanoni" e prodotti a pasta filata per cucina.
Lo yogurt magro viene riciclato in quelli aromatizzati, il latte viene riciclato per la lavorazione degli yogurt, le mozzarelle vengono spacchettate e aggiunte fino al 60% alla cagliata fresca nella lavorazione dei prodotti che solitamente non vengono consumati crudi, altrimenti si sentirebbe il sapore non proprio "fresco".
Le forme intere di formaggio imbustate sottovuoto e che sviluppano muffe, rientrano, si spacchettano, si lavano con l'idropulitrice, si ripassano nella salamoia e si impacchettano di nuovo con altre scadenze. La ricotta, per renderla bianca, a parte sale e acido citrico, si aggiunge soda caustica, inoltre, se si vedono chiazze più gialle, vuol dire che è stata fatta con siero liofilizzato o peggio "lattone".
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…