La telecamera nascosta rivela quello che fa il papà con i due gemelli: la mamma pubblica il video

Traci Cross della Carolina del Nord è una persona che, come molte altre, non riesce a svegliarsi piena di energia la mattina e le serve un po di tempo prima di tornare in piena attività ogni giorno, specialmente quando si hanno due gemelli da accudire. Quando ha scoperto il modo del marito, leggermente diverso, di svegliare i gemelli alle 6 del mattino, ha voluto condividere la clip.

Vi posso garantire che cambierete la vostra routine mattutina dopo aver visto questo film incredibilmente divertente!

Il marito di Traci, Brian, sembra essere una persona divertente per non dire altro. Invece di svegliare i suoi figli accendendo le luci e sussurrando delicatamente i loro nomi, usa musica e danza. Per la gioia di Traci, tutto viene catturato dai film grazie alla loro telecamera di sorveglianza.

Facebook / Traci Cross

Vedi Brian che cammina verso la radio al buio, mette su “Uptown Funk” che dà immediatamente un ritmo al corpo.

Vestito con abiti da lavoro, esegue alcuni passi di danza davvero belli. I gemelli si alzano veloci e saltano sui lettini. Insieme cantano in coro e si ridono a crepapelle.

Quando finalmente accende le luci, i bambini si possono vedere chiaramente, si sono svegliati con un grande sorriso sulle labbra!

Facebook / Traci Cross

Qui puoi vedere il fantastico film su Brian e i bambini, che modo meraviglioso di svegliarli! Domani proverò sicuramente i miei figli.