I colpi di luna possono essere effettuati anche su capelli molto chiari e molto scuri, ottenendo un risultato intenso e bello, per un risultato perfetto meglio recarsi dal proprio parrucchiere che sceglierà la tonalità più adatta per ottenere un risultato soddisfacente.
Meglio evitare il fai da te anche per la difficoltà di scegliere la giusta nuance della colorazione; per realizzare i colpi di luna è necessario scegliere una tintura più scura rispetto a quella presente e applicarla in alcune parti; dopo aver avvolto le singole chiome con carta stagnola si lasciano in posa e si procede con il lavaggio.
I colpi di luna sono richiesti perché permettono di cambiare look in maniera graduale e di rendere la chioma più ricca di contrasti; questo trattamento è noto anche come colpi di buio che regalano un effetto chiaro scuro molto particolare che risalta soprattutto sui tagli più corti.
Si tratta di una soluzione per chi non vuole fare tinture mensili per coprire i capelli bianchi, questo perché il colore viene applicato solo sul alcune chiome ed evita l'effetto ricrescita.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…