La tecnica che può aiutarti a sciogliere il grasso sull’addome velocemente

Se hai bisogno di perdere qualche chilo hai bisogno di questa tecnica di avvolgimento.

Le persone che l’hanno provato dicono che è efficace per perdere velocemente un pò di ritenzione idrica sull’addome. L’unica cosa di cui hai bisogno è Vicks VapoRub e la pellicola di plastica.

Il VapoRub è presente in tutte le case. Viene indicato solitamente contro raffreddori e dolori al petto. Quello che non sai è che la crema trova il suo uso perfetto nella perdita di peso e migliorando l’aspetto di alcune parti del corpo.

Molti medici e centri benessere offriranno questa terapia di avvolgimento solo per rendere la tua pelle più compatta e aiutarti a perdere peso localizzato.

10 rimedi naturali per curare le unghie incarnite

La tecnica di avvolgimento era estremamente popolare negli anni ’80 e ’90.


Ora puoi farla a casa tua.

Ecco come la tecnica di avvolgimento può aiutarti:

Perdita di peso

La rivista “Step to Help” afferma che il VapoRub ha uno straordinario principio attivo, la canfora. Ha la capacità di stimolare il processo di combustione dei grassi in alcune zone del tuo corpo.

Gli usi alternativi del Vicks Vaporub, alcuni non li avresti mai immaginato

Un’altra fonte dice che è la combinazione di VapoRub e ordito di plastica che fa sudare il corpo e porta alla perdita di acqua, non di grasso. La perdita di peso è temporanea. Forse un giorno o due prima che il corpo recuperi l’acqua. Tuttavia, questa è una grande opportunità per perdere un centimetro o due per adattarsi al momento al tuo abito preferito, tuttavia se manterrai una buona idratazione, bevendo almeno due litri di acqua al giorno potrai beneficiare più a lungo di questo effetto dimagrante.

Riduzione della cellulite

Se mescoli il VapoRub con alcol denaturato e bicarbonato di sodio, otterrai la miscela perfetta che potrebbe ridurre la cellulite. Questa combinazione inoltre idrata anche la pelle.

Riduzione delle smagliature

Gli oli Vicks Vaporub sono la soluzione che potrebbe minimizzare l’aspetto delle smagliature. La crema non può fare miracoli, ma potrebbe rendere i segni più morbidi e ridurne l’aspetto antiestetico. Tuttavia, non credere che possano sparire del tutto, nessuna crema può fare miracoli.