DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 5, 2020

Redazione DonnaWeb

La suocera porta di nascosto la piccola di 3 mesi a bucare le orecchie - Contro il volere della madre

Quando diventi genitore, per la prima volta, tutti magicamente diventano esperti su come crescere il tuo bambino . Tutti quelli che conosci iniziano a dare consigli su cosa dovresti e non dovresti fare.

Certo, per la maggior parte le persone stanno solo cercando di essere d'aiuto. Ma una cosa importante che tali individui devono tenere a mente, tuttavia, è che c'è una linea da non oltrepassare.

Per una suocera questo punto ovviamente non era abbastanza chiaro. Andò fino a ignorare i desideri di sua nuora e fece trafiggere le orecchie di sua figlia di 3 mesi!

La mamma era furiosa

Pubblicità

Ovviamente, la mamma della piccola rimase infuriata. Le orecchie furono forate senza che lei lo dicesse, tutto perché sua suocera lo considerava un rito di passaggio.

In effetti, la nuova mamma è stata così scossa da tale evento che non darà mai più la bambina a sua suocera.

La donna ha scritto la storia su Reddit. Spiegando come lei e suo marito provengono da due culture diverse. Ha continuato che mentre ha accettato alcuni aspetti dell'eredità del suo partner, ci sono tradizioni con cui non si sente a suo agio.

Credito: Reddit

Le cose sono andate a gonfie vele quando, nonostante la mamma affermasse di non voler trafiggere le orecchie di sua figlia, sua suocera ha facilitato l'azione in modo subdolo.

"Non volevo che facesse una cosa così importante a questa tenera età, ma volevo che avesse l'età almeno per decidere se farlo o meno. " , ha spiegato la mamma su Reddit. "Sì, i buchi si chiudono, ma preferirei che decidesse lei quando farli o no, quando sarà più grande."

In aggiunta a ciò, la suocera aveva già iniziato ad infastidirla sull'argomento poche ore dopo la nascita della bambina.

Cedit: Shutterstock (Immagine non direttamente correlata alla storia)

Penso che questo sia un preciso atto di tradimento, e che la mamma non dovrebbe tollerare. Non riesco a immaginare quanto sarei arrabbiata se mi succedesse la stessa cosa.

Condividi questo articolo se ti ha infastidito ciò che ha fatto la suocera.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram