La suocera fa preparare il regalo per il matrimonio – Ma un tragico errore di creazione trasforma il regalo in qualcosa di compromettente!

Il matrimonio è un evento importante nella vita di una coppia, sopratutto quando l’uomo si dichiara alla donna della sua vita con il fatidico anello, quindi quale modo migliore per ricordare l’occasione speciale se non con una decorazione, scolpita per assomigliare al momento in cui la persona amata si è messa in ginocchio di fronte alla futura moglie?

Una donna ha deciso di fare proprio questo per suo figlio e la sua partner, pensando che stesse facendo qualcosa di adorabile per la coppia.

Ma il dolce regalo ha finito per avere un difetto di design piuttosto scortese e molto imbarazzante.

Uno scatto del regalo sfacciato è stato condiviso sulla pagina Instagram Awkward Family Photos, dove ha raccolto oltre 23.200 Mi piace.

Il post era intitolato: “Mia suocera ha pensato che fosse una buona idea creare una scultura di questo bellissimo momento…..”.

Hanno quindi pubblicato una foto della proposta stessa, che sembra qualcosa di uscito da un film d’amore e accanto ad essa un’immagine della “scultura”.

Sembra che il creatore abbia fatto un po ‘di pasticci quando si incide il braccio dell’uomo mentre si piega su un ginocchio.

La proposta attuale è stata molto dolce (Immagine: awkwardfamilyphotos / Instagram)
Il regalo sembra piuttosto scortese (Immagine: awkwardfamilyphotos / Instagram)

La posizione discutibile del suo braccio fa sembrare qualcos’altro, avete già capito immagino.

E le persone sono state molto veloci nel sottolineare questo aspetto nei commenti della foto, con molti che ridono del design scioccante.

Una persona ha detto: “Beh, questa si chiama sfortuna”.

Un altro ha scritto: “All’inizio non l’avevo visto, ma ora sono totalmente scioccata.”

Un terzo ha aggiunto: “Taglia la “mano” perchè in se è carino”.

“Beh, dannazione, scommetto che ha detto di sì”, scherzò qualcun altro.

“Una proposta indecente”, ha commentato una quinta persona.

E tu cosa ne pensi di questa “discutibile” scultura?
condividi questo articolo per far ridere i tuoi amici!