Ha affrontato molte offese però, finora non ha lasciato su di lei alcun effetto. Alcune persone, sono arrivate a chiederle se si trattava di una malattia o semplicemente un tatuaggio, lei confessa che molti commenti l'hanno fatta ridere, ma è orgogliosa della sua macchia in quanto fa parte della sua identità.
Mariana ha un viso molto bello e un corpo scultoreo, per un mondo così superficiale è perfetta, ma dal momento che le persone cercano sempre di cercare i difetti, chi la guarda è il suo nevo.
Fortunatamente molto giovani i suoi genitori gli hanno insegnato ad essere una persona sicura, amore e rispetto, ma soprattutto ad accettare e anche se ci sono molte persone che non amano il loro marchio, lei dice che il problema è la gente, non di lei, perché lei lo guarda come qualsiasi altra parte del suo corpo, normale.
Mariana confessa che non si è mai vergognata del suo viso e che si riflette nelle sue fotografie, in cui lei appare sempre felice e molto bella.
C'è qualcosa di meglio della sicurezza in una persona? ricorda che nessuno farà per te ciò che non fai da te, rispetti te stesso, amati e accetta te stesso come sei, sii come sei, sei unico e bello!
CONDIVIDI se accetti che non c'è accessorio migliore in una donna della sua sicurezza.
Fonte: incredibile