La sua casa ha sempre un odore meraviglioso e fresco e la gente non capisce perché. Ecco il suo segreto nascosto

Ogni donna vuole la propria casa perfetta e pulita. L’odore gradevole è una decorazione molto importante, quindi se non vuoi spendere un sacco di soldi per deodoranti e vuoi una casa dall’odore gradevole con deodoranti naturali, leggi il testo qui sotto.

È possibile sostituire i deodoranti per ambienti pieni di componenti tossici con uno naturale, proteggendo così la vostra salute e la vostra famiglia.

Stiamo parlando di una ricetta fatta in casa che non è affatto costosa e renderà la vostra casa profumata. È davvero efficace e puoi anche usarlo nella tua auto.

Quello di cui hai bisogno:

  • 10 gocce di qualsiasi olio essenziale (scegli questo in base alle tue preferenze)
  • 1 flacone spray pulito
  • 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • 500 ml di acqua distillata

Come procedere:

Prendi l’olio essenziale e il bicarbonato e mescolali con l’aiuto di una forchetta. Riempi un flacone spray con acqua distillata. Infine, basta aggiungere la miscela nell’acqua distillata e agitare la bottiglia.

Agita il flacone ogni volta prima di utilizzarla per migliorare il suo effetto rinfrescante che è esente da tossine e prodotti chimici e che è più sicuro di molti profumatori acquistabili nei negozi. . Non pensarci troppo e provalo subito se vuoi una casa pulita ma sopratutto i tuoi organi non saranno influenzati da componenti pericolosi.

Tavolo foto creata da freepik – it.freepik.com