La sua bambina fa i capricci al supermercato, il padre risponde davanti a tutti così

Molte volte i bambini possono diventare un vero pasticcio, specialmente quando fanno i capricci per qualcosa in particolare. Justin Baldoni ha una figlia piccola ed era con lei a fare shopping in un supermercato quando la bambina ha iniziato ad avere una reazione che ora è diventata virale.

Baldoni ha approfittato della situazione per scattare una foto:

Facebook / Justin Baldoni

Nella foto la bambina viene vista piangere mentre suo padre guarda da vicino.

Il testo che l’ha accompagnata  principalmente è un riflesso in cui ha reso nota la sua vita e la sua opinione al riguardo.

Questo era il suo post su Facebook:

Facebook / Justin Baldoni

«Non ci sono genitori perfetti, ma una cosa che mio padre mi ha insegnato è non essere papà in base a ciò che pensa qualcun altro. Mio padre mi ha sempre fatto sentire quello che dovevo provare, anche se era pubblico o imbarazzante. Non ricordo di avergli sentito dire “Ti vergogni” o “Non piangere”. Fino ad ora non avevo capito quanto fosse essenziale per il mio sviluppo emotivo.

I nostri figli stanno imparando ed elaborando così tante informazioni e non sanno cosa fare con tutti questi sentimenti. Provo a ricordarlo per assicurare a mia figlia che va bene sentire le cose profondamente. Non è imbarazzante per me quando hanno le bizze nel negozio o piangono su un aereo. 

Non ci vergogniamo dei nostri figli. Dovremmo probabilmente essere un pò più amichevoli e pazienti con noi stessi. Se lasciamo che tutto ciò che sentiamo e permettiamo a noi stessi di scoppiare e piangere quando sentiamo di averne bisogno, potremmo farci sentire più gioia e felicità. E questo è qualcosa che questo mondo potrebbe usare un pò di più. Riuscire ad esternare i propri sentimenti senza inibizioni.»


Facebook / Justin Baldoni

Questa riflessione di Baldoni ha raggiunto 94 mila reazioni ed è stata condivisa circa 38 mila volte , diventando virale in breve tempo.