La storia dell’uomo 36 enne innamorato di una signora 91 enne, quando l’amore non ha età

Viviamoin un mondo in cui puoi amare e stare con chi vuoi, purché rimanga entro i limiti della legge. Abbiamo tutti preferenze diverse quando si tratta di personalità, aspetto e valori.

Tuttavia, ci sono alcune persone che hanno un’opinione leggermente diversa dalla massa. Uno di questi è Kyle Jones. È apparso in vari media per diversi anni e il motivo è che il 36enne ama le donne anziane.

Tuttavia, non stiamo parlando di donne intorno ai 50 anni – no, parliamo di over 70, 80 e 90.

Foto: Youtube/Barcroft TV

Kyle Jones vive nella città americana di Pittsburgh. Tra le altre cose, è stato nel popolare programma televisivo My Strange Addiction per descrivere com’è stare con qualcuno che avrebbe potuto essere sua nonna o la sua bisnonna.

Voglie particolari

Recentemente ha anche raccontato in dettaglio a Barcroft TV della sua relazione con Marjorie, una signora di 91 anni.

Siamo molto fisici l’uno con l’altro“, ha detto la signora.

La coppia sta insieme da diversi anni, ma Kyle ha voluto esternare le sue particolari voglie verso le donne di una certa età.

“Alcune donne anziane sono preoccupate di avere il seno cadente – ma io penso che sia qualcosa di eccitante!” Ha detto l’uomo di 36 anni.

Foto: Youtube/Barcroft TV

“Continuo a sentire che sto facendo tutto questo solo per denaro o eredità, ma non è affatto vero – mi piacciono molto le donne anziane”.

Era già in età scolare che Kyle scoprì di essere attratto dalle donne più anziane. Più precisamente in prima media, quando hanno trovato un insegnante con cui ha iniziato.

Aveva forse 65 anni. Sovrappeso ed enormemente bello “, dice.

Reazioni varie

Il 36enne ha già affermato che è principalmente la personalità più matura da cui è attratto, ma anche attributi come capelli grigi e rughe. Sebbene l’età non sia la cosa più importante, Kyle sogna di dormire con un centenario. Preferibilmente dovrebbe avere denti falsi.

Foto: Youtube/Barcroft TV

Di seguito puoi vedere un video clip del 2014 in cui Kyle parla apertamente del suo stile di vita! (in inglese)

Cosa ne pensi di questo? Kyle sta facendo la cosa giusta vivendo il suo sogno? Condividi l’articolo per dirci cosa ne pensi!