La sposa vede l’ex moglie di suo marito per il matrimonio e interrompe tutto: costringendola ad alzarsi

Un matrimonio è un grande giorno che celebra l’amore di due persone l’uno per l’altro. Tutto è pianificato nei minimi dettagli per creare un giorno memorabile per entrambi i partner, ma può essere tutto complicato se sposi qualcuno che ha avuto un figlio da un precedente matrimonio.

In realtà può essere addirittura spaventoso. Poiché non solo prometti l’eterna fedeltà della tua vita, diventi anche un membro importante della nuova famiglia e della famiglia precedente. In casi come questi bisogna essere molto attenti su come procedere.

La moglie non era da sola

Proprio così, Katie Hild era nel mezzo di una tragica situazione quando stava per sposare il suo amato Jeremy, che aveva avuto il figlio Landon da una precedente relazione.

 Ecco perché Katie sentiva di dover dire qualcosa sulla nuova famiglia che si stava creando per il matrimonio, qualcosa di molto importante per il figlio di Jeremy Landon, la sua ex moglie Casey e il figliastro Tyler per creare delle linee chiare.

La famiglia doveva essere trasformata in una grande folla di persone di diversa estrazione e di diverse famiglie, ma Katie pensava che fosse importante riunire tutti nella stessa barca.

Facebook

Aveva scritto speciali voti nuziali

Invece di rifiutare la madre e il patrigno di Landon, Katie ha scelto di invitarli entrambi al matrimonio. Aveva scritto voti nuziali molto speciali per mostrare loro quanto apprezzasse il loro amore e il loro sostegno.

Trascorreva alcuni minuti del suo matrimonio dichiarando il suo grande rispetto nei confronti dell’ex moglie, poiché aveva un grande rispetto per loro perché avevano deciso tutti di cooperare pensando per il meglio di Landon.

Katie doveva essere una parte permanente della famiglia, ma voleva farlo in modo rispettoso.

Mentre leggeva i voti a suo marito Jeremy, Katie si rivolse a Casey e Tyler dedicando toccanti parole che ricorderanno il resto della loro vita.

Un momento emozionante

Ci è voluto molto coraggio e molta umiltà per fare ciò che Katie ha fatto. Per distogliere l’attenzione da se stessa verso l’ex moglie di suo marito nel giorno del suo matrimonio. Ma Katie lo ha fatto senza esitazione.

Questo è stato il momento più memorabile della sua vita e sapeva quanto fosse importante includere Casey e Tyler.

Quando lesse la sua dichiarazione, Katie si rivolse a Landon.

Facebook

Si accovacciò per avvicinarsi a lui. Ha promesso di prendersi cura di lui e gli ha detto quanto lo ama.

Ha promesso che sarebbe stata la sua migliore amica per decenni a venire e anche un genitore, anche se a lui potrebbe non piacere. Landon doveva diventare suo figlio acquisito.

Quando Katie terminò i suoi meravigliosi discorsi sia con l’ex moglie, il patrigno e Landon, nessuno poteva trattenere le lacrime. È stato un momento emozionante durante un matrimonio insolito che nessuno dei presenti potrà mai dimenticare!

Di seguito puoi ascoltare le sincere promesse di Katie al suo nuovo “figlio”:

Questo è un modo bellissimo di creare nuovi legami familiari invece di strapparli. In un mondo in cui le forme familiari possono apparire diverse in molti modi, è molto importante includere tutti.

Certo, mantenere l’amore sopratutto tra i bambini è la cosa più importante, e sembra che Katie l’abbia capito. Per favore, non esitare a condividere questo discorso commovente ti ha scaldato il cuore!