La sposa sporca 12.000€ di vestito durante la cerimonia per gravi problemi di stomaco, la catena degli eventi è esilarante

Un organizzatore di matrimoni ha avuto l’arduo compito, di non rovinare un matrimonio quasi imbarazzante, la sposa aveva problemi di stomaco, e nonostante lei abbia preso dei prodotti naturali, tutto è finito nel modo peggiore possibile.

Quello che avrebbe dovuto essere il giorno più felice della sua vita è stato completamente rovinato perché ha trascorso la giornata a respingere i colpi di disintossicazione con dei frullati naturali, provocando un disastro nello stomaco.

Alla fine ha rovinato il suo vestito da €12.000, ma si è rifiutata di lasciare che ciò le impedisse di avere un primo ballo con suo marito di fronte alle famiglie.

Ma le cose andarono di male in peggio e finirono con la coppia che si sporcava a vicenda con le “mani macchiate di cacca”.

L’organizzatore capì che qualcosa non andava quando ha sentito le parole temute “abbiamo un problema” sul suo auricolare.

L’organizzatore disse: “Puoi sentire il suo odore a un metro di distanza” (Immagine: Getty)
Il wedding planner ha visto “la più curiosa miscela di espressioni passare sul volto delle spose” (Immagine: Getty Images / iStockphoto)

Quasi una commedia

Il tutto è stato pubblicato su Reddit per condividere i dettagli terrificanti, che lasciano tutti senza parole

Il suo post ha attirato più di 5.000 commenti con la maggior parte degli utenti piuttosto “disgustati” dalla svolta degli eventi ed altri etichettandolo come un “eroe” e un “campione”.

Le cose non sono esattamente iniziate bene e l’organizzatore afferma che la famiglia scelse un posto piuttosto ostico dove festeggiare il matrimonio.

Voleva che l’accoglienza avvenisse in un fienile storico in una delle proprietà di famiglia, il che ha causato numerosi problemi.

Uomo e donna che condividono il primo ballo nel giorno del loro matrimonio
Foto non inerente alla storia

Non aveva né acqua né elettricità, l’uomo ha dovuto aiutarsi con una serie di generatori di energia elettrica, secchi d’acqua, tende ausiliarie e molto altro – poiché il fienile non era abbastanza grande per ospitare tutti gli ospiti.

Dopo aver sentito quello che era successo, l’organizzatore disse agli ospiti che ci sarebbe stato un breve ritardo, in quanto sarebbe dovuto andare in bagno per verificare l’accaduto, trovando il povero assistente, che stava pulendo la sposa con la carta igienica.

Afferma che la sposa aveva rilasciato “una sostanza che nessun corpo umano dovrebbe emettere”.

Scrive: “Vidi l’inferno le sue mani sporche. Residui di diarrea incastrati nelle zone più “oscure del vestito”. Comincio a cercare di grattare via la cacca con una salvietta imbevuta.”

Il mix di naturale con cocktail si è concluso in un improbabile disastro (Immagine: Getty Images / iStockphoto)

Ma la sposa ha insistito perché lo spettacolo continuasse.

Nonostante la puzza che ha portato fuori dal bagno con lei – che lo sposo ha notato – gli sposi hanno preso il loro posto sulla pista da ballo per iniziare il numero coreografato.

L’organizzatore scrive: “Mentre lo sposo gira la sua sposa intorno a lui, mette tragicamente la mano sulla sua vita, schiacciando la cacca all’interno della cinta, fuoriuscendo in ogni parte del vestito.

“Con nostro orrore, guardiamo mentre una macchia marrone si diffonde nella metà posteriore dell’abito. Mentre continuiamo a lamentarci, lo sposo mette saldamente la mano nel mezzo della macchia di cacca.”

L’organizzatore, quasi mortificato per la sequenza degli eventi trascinò la sposa nella tenda per salvare la situazione.

Ha detto che alla fine ha potuto “pulire una sposa singhiozzante e piangente, mentre io ho messo in dubbio tutte le decisioni di vita che portano a questo punto”.

A cinque minuti dalla pulizia, la sposa è stata vestita di nuovo – meno la fodera interna del vestito – ed è tornata alla celebrazione, un po’ svestita ma comunque senza il cattivo odore

Nonostante il disastro, le foto insieme erano bellissime. Era solo una benedizione che fosse lontano dall’odore.

Una storia che ha dell’assurdo, voi cosa ne pensate?
Condividete nei social!