Siamo stati tutti presenti ad un matrimonio almeno una volta nella vita e quando arriva il momento del lancio del bouquet è sempre una grande emozione, prendere il bouquet in mano significa essere prossima al matrimonio.
Questa sposa ha scelto invece qualcosa che ha sorpreso tutti, ha deciso di dare il bouquet da sposa direttamente alla sua damigella d'onore e al suo migliore amico
La sposa si chiama Jess Nakrayko e vive a Saskatoon in Canada ha sposato l'amore della sua vita e, naturalmente, aveva invitato molti amici per celebrare il giorno più speciale della coppia.
È stata particolarmente felice di incontrare la sua migliore amica e damigella d'onore, Jessica Kieley, che aveva pianificato la sua luna di miele.
- Ho avuto le mie due migliori amiche e mia sorella come damigelle d'onore, raccontando agli sposi Jess ad Huffingtion Post.
La sorella vive in Australia e così è stata la migliore amica Jessica a pianificare tutto il matrimonio e il viaggio di nozze.
- Jessica ha programmato un intero viaggio a Montreal e ha davvero reso la mia festa nuziale qualcosa di speciale, dice la sposa.
Per ringraziarla dell'impegno e di quel gesto così speciale, la sposa ha deciso di premiarla dandole in omaggio il suo bouquet come augurio per un suo prossimo matrimonio insieme al caro amico.
Jessica e il suo ragazzo Adam avevano appena comprato casa insieme, ma nonostante questo, Jessica si era completamente concentrata sulle nozze della sua cara amica. E non ha nemmeno pensato a quando avrebbe avuto la possibilità di sposarsi.
"È stata mia sorella a dire:" Se non ti dispiace non lanciare il bouquet ma dallo semplicemente a Jessica, Adam sarà dietro in ginocchio ad aspettare", Dice Jessica.
Tutti e tre concordarono che sarebbe stata una sorpresa incredibile. Soprattutto perché né Jessica né gli altri ospiti avrebbero avuto idea di cosa sarebbe successo.
Così, quando fu il momento di lanciare il bouquet, tutti gli ospiti, compresa l'amica Jessica, rimasero in piedi con impazienza. E improvvisamente è successo quello che nessuno si aspettava.
- Quando la canzone "Man I like like a woman" con Bruno Mars ha iniziato a suonare, sono andato da Jessica, dice Jess.
Quando gli occhi degli amici si incontrarono e Jess allungò il bouquet, la sua amica non poté rimanere, ma scoppiò in lacrime.
Il momento in cui Jessica si rende conto di quello che sta per accadere è stato catturato dal fotografo del matrimonio, ed è difficile non essere toccato quando vede la sua forte reazione.
"Non vedevo l'ora di farlo per tutto il giorno, anche mentre andavo all'altare, racconta la sposina Jessica.
Era più di Jessica che aveva una grande sorpresa per l'inaspettato atto della sposa, gli ospiti capivano a malapena cosa fosse successo.
Ma la sposa Jess le disse che lei e suo marito pensavano che i matrimoni non dovessero riguardare solo il loro amore, ma anche condividere l'amore con gli altri.