La sposa perde il figlio prima del matrimonio – lo sposo porta davanti a lei un “estraneo” e inizia a piangere dalla gioia

I matrimoni dovrebbero essere pieni di amore e gioia. Ma il grande giorno di Becky Turner è stato segnato anche dalla recente morte di suo figlio.

Tuttavia, Becky fece del suo meglio per rendere il matrimonio dell’uomo dei suoi sogni il meglio che poteva.

Poi apparve uno sconosciuto e Becky scoppiò in lacrime.

Nell’ottobre 2015, la vita di Becky Turner non fu più la stessa.

Il figlio di 19 anni, Triston, è morto per una pallottola vagante. L’adolescente era un donatore di organi e veniva usato in modo che altri potessero vivere.

YouTube / Inside Edition

Dopo un periodo di lutto, Becky e il suo fidanzato, Kelly, erano pronti a sposarsi in Alaska.

Durante la cerimonia – poco prima che Becky e Kelly diventassero marito e moglie – il matrimonio improvvisamente si fermò.

Per diversi mesi, Kelly nascose un’enorme sorpresa dalla sua futura moglie, qualcosa che avrebbe lasciato tutti gli invitati in lacrime.

YouTube / Inside Edition

Kelly aveva rintracciato Jacob Kilby, 21 anni, che Becky non aveva mai incontrato, ma con cui ha una connessione particolare.

Dopo la morte di Triston, Jacob ha ricevuto il suo cuore e, grazie a lui, ora può vivere. Quindi si trovavano faccia a faccia con la madre del donatore, che difficilmente poteva credere una cosa simile.

YouTube / Inside Edition

Jacob, che aveva viaggiato per più di 500 miglia per essere al matrimonio, consegnò a Becky uno stetoscopio. E mettendolo contro il suo petto, Becky poteva, per la prima volta dal tragico incidente, ascoltare il battito del cuore del suo amato figlio.

Sulla pagina Facebook , Becky lo ha definito “il miglior regalo … una grande sorpresa! Grazie per esserti preso cura del cuore di Triston. Grazie per essere qui! Grazie, grazie, grazie “.

YouTube / Inside Edition

Il messaggio Becky ha raggiunto circa 110.000 persone su Facebook, e molte persone hanno inviato un saluto alla sposa.

“Grazie per aver dato vita ad altre famiglie. Sono una madre di un ragazzo che ha ricevuto un trapianto di cuore. Mi dispiace aver perso il mio bambino prezioso. In realtà, non ho parole per dire ciò che è per me si è scelto di dare vita ad altri quando il loro mondo stava cadendo a pezzi. Da una madre a un’altra: grazie “, una persona ha scritto sulla pagina Facebook Becky .

You Tube / Inside Edition

Al matrimonio, tutte le sedie sono state prese dai cari alla coppia, tra cui quella riservata a Triston. In lei c’era un messaggio speciale che nessuno al matrimonio dimenticherà.

“Sono in paradiso per il tuo matrimonio. Sto scendendo giù sulla terra per venire da te. Quindi, prenota una sedia, solo una sedia vuota. Potresti non vedermi, ma ci sarò. “

Che meraviglioso e bellissimo regalo ricevuto da Becky! Sono sicuro che Triston era seduto accanto a loro e sorridente in un altro mondo.

Fare clic sul video per vedere altre foto di nozze e vedere lo splendido regalo di Kelly per sua moglie.

Questa è la storia più bella che abbia letto da tanto tempo. Per favore condividi se anche tu fossi commosso dal bellissimo regalo di Jacob per Becky.