La sposa chiede agli ospiti di chiudere gli occhi – La ragione è toccante

Per molte persone, il giorno del matrimonio è uno dei momenti più belli della propria vita. Questo giorno meraviglioso dovrebbe essere un giorno memorabile per tutti. È davvero bello che una sposa e uno sposo facciano il giuramento di rimanere insieme per sempre.

Stephanie Campbell aveva 19 anni quando la sua vista iniziò a calare. Si è scoperto che aveva ereditato la malattia dell’occhio da sua madre. Sua madre soffriva di una malattia chiamata distrofia, che alla fine portò alla perdita della vista.

La visione di Stephanie si deteriorò di anno in anno. A 29 anni, vedeva solo le ombre. Ha incontrato l’amore della sua vita all’incirca nello stesso periodo.

Foto: Youtube / Lemon Tree Film House

La coppia decise di sposarsi a novembre del 2018. A quel tempo, Stephanie aveva 32 anni e aveva perso completamente la vista. Aveva pianificato il giorno del suo matrimonio dall’inizio alla fine. Stephanie spiega che la sua vita è cambiata molto dopo aver perso la vista per sempre.

La sposa senza vista ha fatto una richiesta speciale ai suoi invitati al matrimonio. 

Stephanie chiese agli ospiti di legarsi gli occhi mentre saliva sull’altare. La sposa voleva che gli ospiti in qualche modo vivessero le stesse emozioni della donna al momento del loro matrimonio. Gli ospiti hanno acconsentito alla richiesta della sposa. Stephanie sperava che gli sposi e gli ospiti vivessero il matrimonio allo stesso modo.

-Sono stati completamente presenti, mi sentivo più vicina a tutti, dice Stephanie nell’intervista.

È stato davvero grandioso che gli ospiti abbiano esaudito il desiderio degli sposi. Stephanie e Rob hanno organizzato una festa di nozze indimenticabile per tutti i loro cari.

Guarda il video:

Gli ospiti hanno rispettato la richiesta speciale della sposa!

Condividiamo questa storia con tutti i nostri amici!