DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 28, 2018

Redazione DonnaWeb

La sostanza che fa crescere le ciglia nel giro di poche settimane (testimonianze e video)

L'intenzione dei ricercatori non era creare una sostanza che infoltisse e facesse crescere le ciglia ma l'idea era quella di creare un farmaco per uso oftalmologico, tuttavia durante le prove dei test e applicazioni varie, si sono manifestati effetti collaterali davvero insoliti.

Le ciglia erano cominciate a crescere come impazzite, addirittura si erano infoltite spuntandone di nuove. Questo ha significato che i pazienti che si erano sottoposti al test si erano ritrovati ad avere ciglia lunghe e folte, volenti o no queste donne hanno avuto ciglia da sogno.

maxresdefault

Il principio attivo si è manifestato in modo veloce, la formula è stata migliorata e resa disponibile per le donne del mondo come siero per le ciglia, le opinioni comunque rimangono differenti.

Vero o falso?

Il principio attivo divide i pareri, alcune persone sostengono che potrebbe non funzionare e chi lo prova è considerata un'ingenua, dall'altra parte invece ci sono donne che hanno voluto provarlo personalmente e sono rimaste tutte soddisfatte dichiarano che funziona, eccome.

Il principio attivo di questo prodotto accende i sogni dell'universo femminile, pensate che bello avere in poco tempo ciglia voluminose, lunghe in modo semplice.

Il bello è che sono le nostre ciglia naturali, non finte, quindi non ci sono extension da incollare o mascara particolarmente costosi che fanno apparire le ciglia come le zampe degli insetti.

Da qui le prove, una blogger descrive nel proprio sito la prova che ha fatto su se stessa e ha pubblicato la sua personale testimonianza con tanto di foto a distanza di poche settimane l'uno dall'altra, la sua testimonianza potrete trovarla scritta qui insieme alle indicazioni e il link utile per acquistare il prodotto.

La blogger dichiara di essersi messa a disposizione come cavia e ha provato il siero per ciglia Realash che tra l'altro prevede una garanzia di rimborso di 90 giorni, gli altri sieri che si trovano in commercio promettono risultati apprezzabili solo dopo 6/8 settimane di utilizzo mentre le donne che hanno utilizzato Realash hanno notato i primi effetti significativi già dopo nemmeno due settimane.

Tengo a sottolineare che non tutte le donne sono uguali, ogni donna è una storia a se, quindi ci saranno quelle donne che non noteranno in poco tempo risultati apprezzabili, io personalmente non l'ho ancora provato ma lo proverò, girovagando sul web e cercando varie testimonianze posso dirvi che la maggior parte delle persone che hanno provato questo prodotto si sono ritenute soddisfatte, anche se varia il tempo in cui hanno notato evidenti trasformazioni.

Guarda il video della testimonianza di una ragazza che l'ha provato

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram