La sorprendente storia di Tommy – A soli 23 anni padre e nonno nel giro di 2 giorni!

Il 23enne Tommy Connolly ha recentemente subito importanti cambiamenti nella sua vita. Un giovane australiano ha ricevuto una chiamata sorprendente da sua cugina.

Una cugina di 17 anni ha dichiarato di essere incinta e di vivere per strada. La giovane ragazza si stava arrendendo perché non aveva soldi per sostenere suo figlio dopo il parto. Tommy sapeva che doveva aiutare la cugina a fare del suo meglio. Allo stesso tempo, sono successe grandi cose nella sua vita. Anche la compagna di Tommy è rimasta incinta di recente. Ben presto sarebbe diventato padre del piccolo.

Foto: Facebook / Tommy Connolly

Tommy è uno studente universitario ed è attivo nella squadra di atletica della scuola. Il giovane probabilmente non poteva immaginare di diventare padre e nonno all’età di 23 anni.  

Un giorno ricevette una chiamata sorprendente da una sua cugina, che non incontrava da più di dieci anni. La ragazza 17 enne si era trasferita in un’altra città per studiare, il che non ha prodotto quasi nessuna comunicazione. La cugina ha detto che aveva un disperato bisogno di aiuto perché era divenuta incinta di recente. Il fidanzato di una cugina era stato mandato in prigione, il che l’ha portata a perdere il suo appartamento. Non aveva il denaro per affittarsi un altro appartamento.

Foto: Facebook / Tommy Connolly

Tommy si rese conto della gravità della situazione, così decise di ospitare a casa sua cugina. Non poteva lasciare che il suo neonato vivesse per strada. Tommy ha lavorato oltre ai suoi studi per raccogliere fondi per se stesso e sua cugina.

Foto: Facebook / Tommy Connolly

Il giovane gentiluomo prese una decisione sorprendente e decise di adottare sua cugina. Voleva che la ragazzina avesse buone prospettive di vita. Due giorni dopo, nacque sua figlia, nonché nipote di Tommy. Nel giro di un paio di giorni divenne padre e nonno, perché nel frattempo nacque pure il suo vero figlio. Tommy attualmente vive con sua cugina ed i bambini.

Il fratello di Tommy, Liam, iniziò a raccogliere fondi per la famiglia. Hanno già raccolto circa € 30.000.

Un giovane gentiluomo ha fatto qualcosa di veramente bello per la sua famiglia.

Condividiamo questa storia toccante con tutti!