DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 7, 2019

Redazione DonnaWeb

La signora vede un'oggetto familiare al mercatino dell'usato - Guardando più da vicino la donna scoppia in lacrime

È sempre divertente andare a caccia di mercatini dell'usato, perché non sai mai cosa potresti trovare. Ciò che è inutile per una persona può essere un tesoro per un'altra.

Ma una persona anziana dello stato americano dell'Ohio, che stava visitando un mercatino, ha avuto lo shock della sua vita quando ha notato un oggetto che le ricordava qualcosa di 40 anni fa.

Julie Anne Lisi era alla ricerca di buoni affari nel negozio Americano "Goodwill" quando ha notato qualcosa nella griglia inferiore che ha attirato la sua attenzione.

"Non credevo ai miei occhi"

Era un guanto da baseball. Quando lo guardò più da vicino, vide che c'era un nome scritto all'esterno. "Christopher Lisi" era l'ex proprietario, ovvero suo figlio.

Julie Anne ha anche riconosciuto la scrittura. "Le lacrime sono scese sole dopo aver letto quel nome", ha detto Julie Anne a WPTV .

Julie Anne ha detto di aver fatto una foto e di averla inviata a suo figlio, che ha immediatamente risposto "Compralo!"

Il guanto è stato perso 40 anni prima. Suo figlio Christopher disse ai suoi genitori che si era perso durante un torneo di baseball nel 1978, quando aveva solo 12 anni.

Scopri l'incredibile storia di questa famiglia nel video qui sotto.

Mai sottovalutare un mercatino dell'usato. Potresti trovare qualcosa di straordinario come quello che pensava Julie Anne! Si prega di condividere questo articolo per dirlo agli altri.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram