Nel corso degli anni, tendiamo ad avere i capelli sempre più grigi e di conseguenza a desiderare più colore nel nostro look.
Debbie la pensava allo stesso modo. La donna americana non era contenta di se stessa e desiderava un cambiamento radicale prima del suo sessantesimo compleanno.
Si rivolse Christopher Hopkins, che è anche conosciuto come (in inglese) Il Makeover Guy. È uno stilista che ha dimostrato le sue capacità di rivoluzionare l'aspetto di una persona in diverse occasioni.
Quando Debbie chiese aiuto a Hopkins, non esitò un momento. Ha tagliato i capelli di Debbie e ha saputo esattamente come portarli al suo vecchio splendore.
Il risultato? Debbie era quasi irriconoscibile quando tutto era pronto. Hopkins anche questa volta ne ha fatta una delle sue. Ottimo lavoro!
La cosa più bella è vedere la faccia felice di Debbie. È esaltante vedere quanto poco trucco possa dare gioia alla vita e fiducia in se stessi.
Ottimo lavoro Christopher. Come descriveresti la trasformazione di Debbie? Condividi per lasciare a bocca aperta le tue amiche!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…