Mary Adkins Redmond ha trascorso gli ultimi momenti della sua vita in una casa di cura negli Stati Uniti. La donna anziana si ammalò gravemente e dovette trasferirsi in un altra casa di cura ad Austinburg, in Texas.
La donna dal talento musicale ha lavorato per decenni come insegnante di pianoforte e musica. Il personale della casa di cura si è presa cura di lei fino all'ultimo. Mary fu molto sorpresa di trovare un suo ex studente a fare da infermiere per lei. Joshua, aveva 9 anni quando frequentava le lezioni di musica da Mary. La donna ai tempi pensava che il ragazzo avesse molto talento.
Indice:
Mary è stata davvero felice di averlo incontrato. Joshua è andato a trovare la sua insegnante ogni giorno, finché un giorno le condizioni di Mary crollarono, aveva solo pochi giorni di vita.
Ma nonostante ciò decise di esprimere un desiderio speciale all'infermiere. L'ultimo desiderio di Mary era ascoltare Joshua cantare. Joshua non esitò un attimo, anche se non cantava da anni decise di stare vicino alla sua ex insegnante e cantare per lei.
Il parente di Mary ha definito questo momento come commovente. La donna anziana chiuse gli occhi per godersi la voce di Joshua, il suo ex alunno si è commosso fino alle lacrime dopo aver cantato.
Guarda il video toccante qui:
Premi il pulsante Condividi in modo che anche i tuoi amici possano godersi questo magnifico spettacolo!
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…