La signora aveva paura di stare sola a casa la notte – Le telecamere mostrano alla figlia l’atroce verità

Kim Keir, che vive negli Stati Uniti, è rimasta molto sorpresa quando la camera da letto di sua madre è stata recentemente derubata, misteriosamente. Kim notò dal comportamento di sua madre che aveva paura di essere a casa da sola.

La ragazza ha installato una telecamera di sorveglianza nella camera da letto di sua madre per scoprire di cosa si trattasse.

Di recente aveva perso i suoi averi e i suoi soldi, ma non c’erano segni di furto con scasso alla porta d’ingresso. Kim ha nascosto una telecamera di sorveglianza nella stanza. 

Poteva vedere dal suo telefono cosa era successo a sua madre a casa durante la giornata lavorativa. Tuttavia, Kim non era pronta a vedere un uomo mascherato nella camera da letto di sua madre.

Uomo misterioso nel cuore della notte

Il giorno di Capodanno, Kim ha ricevuto una notifica sul suo telefono che la avvisava dei movimenti nella camera da letto di sua madre. La ragazza fu scioccata nel vedere un ladro mascherato mentre apriva qualcosa. Il ladro indossava una felpa bianca.

Kim è ancora abbastanza perplessa per quello che è successo. La polizia non sa ancora come il ladro sia entrato nell’appartamento. Nessun furto con scasso era visibile alla porta. Le autorità stanno ancora indagando sul caso per determinare il colpevole.

Fonti: MTV e NBC

Speriamo che il colpevole venga catturato il più presto possibile. È davvero spaventoso pensare che una persona sconosciuta sia stata nella camera da letto di una donna.

Condividiamo questa notizia a tutte le persone!